19 April, 2024
HomeSpettacoloMusicaSi aprono oggi le iscrizioni a 1M NEXT 2017, il contest del concerto del Primo Maggio di Roma che porta 3 giovani artisti sul palco del concertone di piazza San Giovanni.

Si aprono oggi le iscrizioni a 1M NEXT 2017, il contest del concerto del Primo Maggio di Roma che porta 3 giovani artisti sul palco del concertone di piazza San Giovanni.

[bing_translator]

contest-1m-next

Si aprono oggi, 5 dicembre 2016, le iscrizioni a 1M NEXT 2017, il contest del concerto del Primo Maggio di Roma che porta 3 giovani artisti sul palco del Concertone di piazza San Giovanni. Il contest è organizzato da iCompany e Ruvido Produzioni, le due società che, a partire dall’edizione 2015, gestiscono il Concerto del Primo Maggio di Roma promosso come sempre da Cgil, Cisl e Uil.

L’edizione 2016 dell’1M NEXT ha visto affermarsi la Banda Rulli Frulli, il geometra Mangoni e La Banda del Pozzo che hanno avuto modo di sperimentare il caldissimo abbraccio di Piazza San Giovanni. Il bando di concorso 1M NEXT 2017 è disponibile a partire da oggi sul sito www.primomaggio.net. I nomi della giuria di qualità che si occuperà di valutare e selezionare gli artisti verranno annunciati nei primi giorni del 2017.

Attraverso un’accurata valutazione delle centinaia di proposte provenienti da band ed artisti, 1M NEXT seleziona 3 artisti che vengono invitati ad esibirsi durante il concerto del Primo Maggio di Piazza San Giovanni a Roma.

Il vincitore assoluto del Contest viene proclamato durante l’evento ed ha la possibilità di avviare una stretta collaborazione con l’organizzazione del Primo Maggio affinché l’esibizione in Piazza San Giovanni sia solo il principio di un importante percorso di crescita e visibilità.

Ulteriori informazioni su www.primomaggio.net/1mnext

FOLLOW US ON:
La Asl 7 ha chiesto
Verrà inaugurata gi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT