25 April, 2024
HomeTurismoMareCinque delle prime dieci spiagge più belle d’Italia sono sarde, nella classifica italiana dei Travelers’ Choice Beaches Awards 2017 di TripAdvisor.

Cinque delle prime dieci spiagge più belle d’Italia sono sarde, nella classifica italiana dei Travelers’ Choice Beaches Awards 2017 di TripAdvisor.

[bing_translator]

Cinque delle prime dieci spiagge più belle d’Italia sono sarde, nella classifica italiana dei Travelers’ Choice Beaches Awards 2017 di TripAdvisor. Al primo posto c’è la spiaggia siciliana dei Conigli di Lampedusa ma alle sue spalle, sul podio, ci sono due spiagge della Sardegna: Cala Mariolu e Cala Goloritze, entrambe in Ogliastra. Nella top ten ci sono inoltre La Pelosa di Stintino (5ª), Porto Giunco di Villasimius (6ª) e Is Arutas a Cabras (10ª).

A livello mondiale sono state premiate ben 343 spiagge premiate, con la vittoria della spagnola La Concha di San Sebastian a livello europeo e della brasiliana Baia do Sancho a livello mondiale.

La classifica dei Travelers’ Choice è stata stilata sulla base della qualità e quantità delle recensioni e del punteggio attribuiti alle spiagge dai viaggiatori su TripAdvisor negli ultimi 12 mesi.

La Pelosa di Stintino.

La spiaggia del Giunco di Villasimius.

La spiaggia di Is Arutas a Cabras.

FOLLOW US ON:
Il Senato ha approva
Completati i lavori

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT