29 March, 2024
HomeTrasportiDa oggi a sabato Tirrenia e Moby saranno protagoniste di Transpotec, il Salone dei Trasporti e della Logistica, alla fiera di Verona.

Da oggi a sabato Tirrenia e Moby saranno protagoniste di Transpotec, il Salone dei Trasporti e della Logistica, alla fiera di Verona.

[bing_translator]

Tirrenia e Moby saranno protagoniste di Transpotec, il Salone dei Trasporti e della Logistica che si tiene presso il quartiere fieristico di Verona da oggi al 25 febbraio.

La manifestazione, la più importante del settore in Italia, è pensata per offrire prodotti, soluzioni e risposte concrete per tutti gli operatori del settore: gruppi armatoriali, autotrasportatori, aziende della logistica integrata, grande distribuzione, corrieri. Un’imperdibile occasione utile a confrontarsi e discutere a 360 gradi con i tanti attori della filiera del trasporto, un’opportunità per incontrare i protagonisti del settore merci anche a livello internazionale e, perché no, una spinta ad aprirsi a nuovi mercati.

Tirrenia e Moby presenteranno alle migliaia di visitatori che popoleranno Veronafiere la propria offerta di prodotti, servizi e soluzioni studiate per le esigenze degli operatori del settore. Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori si presentano forti di un network di rotte per l’Italia, Corsica, Francia e Malta, e una varietà di soluzioni pensate per gli autotrasportatori.

Non a caso negli ultimi mesi l’offerta è ulteriormente aumentata con l’avvio a novembre della nuova rotta Genova-Livorno-Catania-Malta, che si conferma strategica per gli autotrasportatori, in sinergia con le rotte storiche di Tirrenia in Sicilia, come la Ravenna-Brindisi-Catania, la Napoli-Palermo e la Cagliari-Palermo. Novità che ha contribuito al positivo inizio d’anno, dove il traffico merci rotabile ha registrato in Sicilia un + 20% nel solo mese di gennaio.

Un successo nato anche in virtù di un’oculata scelta dei partner. Tirrenia e Moby si avvalgono infatti del prezioso contributo di FAI Service, cooperativa che da più di 30 anni eroga servizi di prima qualità nel settore dell’autotrasporto. Una realtà in grado di offrire sempre nuove idee e prodotti innovativi ai propri soci.

Ecco tutti i collegamenti offerti dalle Compagnie del Gruppo Onorato Armatori: 

Partenze per la Sardegna (Moby-Tirrenia): Genova-Olbia; Genova-Arbatax; Livorno-Olbia; Piombino-Olbia; Civitavecchia-Cagliari; Civitavecchia-Arbatax; Civitavecchia-Olbia; Genova-Porto Torres; Napoli-Cagliari; Palermo-Cagliari; Bonifacio-Santa Teresa di Gallura.

Partenze per la Sicilia (Tirrenia): Cagliari-Palermo; Napoli-Palermo.

Partenze per la Corsica (Moby): Livorno-Bastia; Genova-Bastia; Nizza-Bastia; Santa Teresa di Gallura-Bonifacio.

Partenze per l’isola d’Elba e Arcipelago Toscano (Moby-Toremar): Piombino-Portoferraio; Piombino-Cavo; Piombino-Rio Marina; Livorno-Capraia; Livorno-Gorgona; Gorgona-Capraia; Piombino-Pianosa; Rio Marina-Pianosa; Porto S. Stefano-Giglio; Porto S. Stefano-Giannutri; Cavo-Portoferraio.

Collegamenti con le Isole Tremiti (Tirrenia): Termoli-Tremiti.

Collegamenti solo merci (Tirrenia): Ravenna-Brindisi-Catania; Cagliari-Livorno; Genova-Cagliari; Genova-Livorno-Catania-Malta.

FOLLOW US ON:
Mobilitazione, a Igl
Le problematiche dei

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT