18 April, 2024
HomeSpettacoloEventiE’ un fine settimana ricco di eventi quello che si prepara a vivere la città di Iglesias.

E’ un fine settimana ricco di eventi quello che si prepara a vivere la città di Iglesias.

[bing_translator]

E’ un fine settimana ricco di eventi quello che si prepara a vivere la città di Iglesias. Domani, venerdì 17 febbraio, è previsto un incontro con Ignazio Marino sui temi del suo ultimo libro “Un marziano a Roma”, Giangiacomo Feltrinelli Editore. #FieraOFF. A cura di Argonautilus, in collaborazione con il comune di Iglesias, inizio ore 18.00, al Teatro Electra, in Piazza Pichi.

Sabato 18 febbraio, festa in maschera a Nebida, in Piazza Santa Barbara, alle ore 15.30, a cura del Comitato “Santa Barbara”.

Balli sardi di piazza con il suonatore Stefano Caredda. A cura il gruppo folk Is Meurreddus, l’Associazione Turistica Pro Loco di Iglesias, il Comitato “La via della cultura”. Dalle ore 17.00 alle ore 20.00, Piazza Pichi.

Grande festa in maschera nel Quartiere di Serra Perdosa a cura della Parrocchia San Pio X – Balli latino americani, giochi e animazione, spettacolo circense con Sergio Carboni, ex circo Miranda Orfei. Inizio ore 17.30, Palestra “Pallone”, via Pacinotti.

19ª Rassegna del vino fatto in casa. A cura della Confraternita Iglesiente dei produttori ed estimatori del vino fatto in casa. Ore 17.30, Centro Culturale di Via Cattaneo.

Domenica 19 febbrai, la bicicletta si veste a maschera, a cura del Team Metalla. Manifestazione aperta a tutti i bambini e le bambine delle scuole materne ed elementari. Ritrovo alle ore 10.00, in Piazza Municipio.

I carabinieri della
Il broker virtuale,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT