29 March, 2024
HomeSportIl Carbonia passa a Elmas con due goal dei fratelli Cosa ed aggancia il Samassi in testa alla classifica.

Il Carbonia passa a Elmas con due goal dei fratelli Cosa ed aggancia il Samassi in testa alla classifica.

[bing_translator]

Il Carbonia passa a Elmas con due goal dei fratelli Cosa, Momo e Alassandro, realizzati negli ultimi 11 minuti (al 34′ e al 45′ della ripresa), ed aggancia il Samassi (fermato nell’anticipo di ieri sullo 0 a 0 dalla Tharros a Oristano) in testa alla classifica. Il campionato è più che mai un testa a testa fra le due squadre, a dieci giornate dalla conclusione del campionato, anche perché oggi il Guspini Terralba ha perso 3 a 2 a Selargius ed è scivolato a ben nove punti dalla coppia di testa.

La giornata è stata ancora una volta negativa per la Monteponi, piegata 3 a 2 nel derby di Carloforte e sempre ultima in classifica con 15 punti, a due lunghezze dalla coppia Villacidrese e dal Quartu 2000 (come la scorsa settimana, quando ha perso 7 a 0 a Carbonia, la squadra quartese è scesa in campo con i ragazzi delle giovanili), entrambe sconfitte, rispettivamente per 1 a 0 in casa con la San Marco Assemini ’80 e, sempre in casa, per 8 a 0 con il Siliqua. Il Carloforte, arrivato a quota 25 punti, e il Siliqua, un punto più su, si sono avvicinate notevolmente alla quota salvezza.

E’ finita in parità, 1 a 1, Arbus – Sant’Elena Quartu.

Domenica prossima il Carbonia giocherà ancora in trasferta, a Terralba, mentre il Samassi ospiterà il Selargius. La Monteponi osputerà la Frassinetti Elmas, il Carloforte renderà visita al Sant’Elena Quartu.

FOLLOW US ON:
Bagno di folla, ieri
La capolista Uri pas

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT