18 April, 2024
HomeCronacaIl sottosegretario della Difesa Domenico Rossi, il 24 febbraio, parteciperà a due eventi in memoria della M.O.V.M. Maggiore f. (b) Giuseppe La Rosa, a Carbonia e San Giovanni Suergiu.

Il sottosegretario della Difesa Domenico Rossi, il 24 febbraio, parteciperà a due eventi in memoria della M.O.V.M. Maggiore f. (b) Giuseppe La Rosa, a Carbonia e San Giovanni Suergiu.

[bing_translator]

Venerdì 24 febbraio, il sottosegretario di Stato della Difesa, Domenico Rossi, parteciperà a due eventi organizzati dall’associazione nazionale dei bersaglieri in memoria della M.O.V.M. Maggiore f. (b) Giuseppe La Rosa, già effettivo al 3° Reggimento bersaglieri.

Gli eventi, in collaborazione con l’Associazione per l’Assistenza Spirituale alle Forze Armate (PASFA), tesi a rafforzare i legami che insistono in Sardegna tra la Comunità Militare, quella Civile e le Associazioni di vario genere, si svolgeranno rispettivamente presso il Centro Trasfusionale dell’Ospedale di Carbonia, alle ore 8.45, e presso il comune di San Giovanni Suergiu, alle ore 10.30.

 

Ignazio Locci (FI):
Ieri gli assessori E

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT