20 April, 2024
HomeCronacaIl sottosegretario della Difesa Domenico Rossi parteciperà domani, a San Giovanni Suergiu, a una cerimonia commemorativa in onore del maggiore Giuseppe La Rosa.

Il sottosegretario della Difesa Domenico Rossi parteciperà domani, a San Giovanni Suergiu, a una cerimonia commemorativa in onore del maggiore Giuseppe La Rosa.

[bing_translator]

Il comune di San Giovanni Suergiu, domani, venerdì 24 febbraio, alle ore 11.00, riceverà la visita del sottosegretario della Difesa, on. Domenico Rossi. Presso l’aula consiliare di via Roma, si svolgerà la cerimonia commemorativa in onore del maggiore Giuseppe La Rosa, ucciso in un agguato in Afghanistan.

L’Associazione Regionale Bersaglieri, in onore del militare caduto, donerà al comune di San Giovanni Suergiu un quadro raffigurante “L’ultima cena” che sarà posizionato all’interno dell’aula consiliare. Interverranno alla cerimonia, oltre le varie autorità civili e militari, la Banda della Brigata Sassari che per l’occasione suonerà e canterà il classico repertorio dei “Dimonios”, gli studenti della scuola media “Guglielmo Marconi”, che proporranno invece delle letture sul tema della pace e della solidarietà al generale Domenico Rossi, molto conosciuto nel Sulcis Iglesiente, per aver guidato dal 1995 al 1996 il 1° Reggimento Corazzato di Teulada.

Al termine della commemorazione, il sottosegretario incontrerà i giornalisti in una conferenza stampa aperta ai temi del territorio.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Completati i lavori
Sardegna e Corsica h

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT