25 April, 2024
HomePoliticaElezioniL’associazione “Meglio in Due” ha incontrato il presidente della commissione Riforme sulla doppia preferenza di genere.

L’associazione “Meglio in Due” ha incontrato il presidente della commissione Riforme sulla doppia preferenza di genere.

[bing_translator]

Le coordinatrici dell’associazione “Meglio in Due”, Lucia Tidu, Elena Secci e Carla Poddana, hanno incontrato in Consiglio regionale il presidente della Commissione Riforme Francesco Agus, al quale hanno chiesto che venga portata subito in Aula la riforma della legge elettorale e in particolare la doppia preferenza di genere.

«Di fronte alle parole e all’impegno assunto dal Presidente della Commissione di portare la proposta con l’introduzione della doppia preferenza di genere entro i primi giorni del mese di marzo – hanno detto Tidu, Secci e Poddana – chiediamo che le parole vengano accompagnate dai fatti. Attualmente le parole battono i fatti 10 a 0. Ne ha spese tante il presidente del Consiglio regionale Gianfranco Ganau, sono state fatte tante dichiarazioni di intenti da diverse forze politiche. I capigruppo però continuano a snobbare la questione e in Aula non è ancora arrivato nulla. La misura è colma.»

E' una sfida a tre C
Nuovo avviso di alle

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT