20 April, 2024
HomeRegionePiano SulcisLuca Pizzuto: «L’assessorato della Programmazione provveda con urgenza alla proroga e all’avvio dei bandi del Piano Sulcis».

Luca Pizzuto: «L’assessorato della Programmazione provveda con urgenza alla proroga e all’avvio dei bandi del Piano Sulcis».

[bing_translator]

Ad aprile e giugno del 2016 la Regione ha pubblicato gli avvisi per gli incentivi alle imprese (già operanti o di nuova costituzione) nell’ambito del Piano Sulcis. I termini per la presentazione delle domande sono scaduti alla fine dello scorso anno, ma sarebbero dovuti essere prorogati nel giro di qualche settimana.

Chiediamo con urgenza che vengano prorogati i vecchi bandi e che vengano avviati i nuovi.

Crediamo sia necessario e non più rinviabile provvedere alla piena operatività del Piano Sulcis e per questo stamani ho presentato un’interrogazione per chiedere conto di quale sia lo stato dell’arte e, nel contempo, per richiedere la massima celerità su tutte le procedure: i cittadini e le imprese hanno urgenza di avere risposte e noi dobbiamo spenderci con il massimo impegno per fare in modo che alle parole seguano i fatti concreti.

Luca Pizzuto

Consigliere regionale

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il Cagliari si è gi
Michele Cossa (Rifor

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT