29 March, 2024
HomeAttualitàAbbanoaMercoledì, a Portoscuso, l’approvvigionamento idrico verrà interrotto dalle 8.00 alle 14.00 per lavori sulla nuova rete.

Mercoledì, a Portoscuso, l’approvvigionamento idrico verrà interrotto dalle 8.00 alle 14.00 per lavori sulla nuova rete.

[bing_translator]

 

Mercoledì primo marzo 2017, nell’ambito dei lavori di realizzazione della condotta idrica in corrispondenza della nuova rotatoria nell’intersezione tra la strada provinciale 2 e la zona industriale, le squadre di Abbanoa dovranno procedere all’installazione di una valvola di sezionamento in via I° Maggio, nei pressi di Piazza Indipendenza.

Per consentire l’esecuzione dell’intervento sarà necessario interrompere l’approvvigionamento idrico del centro abitato dalle 8.00 alle 14.00. Sarà cura della squadre di Abbanoa limitare le ore di disagio qualora l’intervento dovesse essere completato in tempi minori rispetto a quelli previsti. In fase di ripristino dell’erogazione potrebbero verificarsi temporanei fenomeni di torbidità dovuti allo svuotamento e successivo riempimento delle condotte.

FOLLOW US ON:
Sabato sera il Lù H
Ignazio Locci (FI):

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT