28 March, 2024
HomeSportNiente da fare per la VBA/Olimpia Sant’Antioco, sul campo della capolista Pallavolo Saronno: 0 a 3 (18 a 25, 19 a 25, 15 a 25).

Niente da fare per la VBA/Olimpia Sant’Antioco, sul campo della capolista Pallavolo Saronno: 0 a 3 (18 a 25, 19 a 25, 15 a 25).

[bing_translator]

Niente da fare per la VBA/Olimpia Sant’Antioco, questo pomeriggio, sul campo della capolista Pallavolo Saronno. 3 a 0 il risultato finale, con punteggi parziali tanto netti da non lasciare dubbio a recriminazioni: 25 a 18, 25 a 19, 25 a 15. La squadra di Graziano Longu, di fatto, non è mai entrata in partita, tanto chiaro è stato il divario tra le due squadre, più o meno identico a quello già emerso nella gara d’andata, lo scorso 29 ottobre, quando Genna e compagni misero insieme 47 punti in 3 set, contro i 52 oggi odierni.

In classifica, per la concomitante netta sconfitta del Granaio Concorezzo, piegato per 3 a 0 sul campo dello Yaka Volley a Malnate, per la VBA/Olimpia non cambia niente, in quanto resta al quarto posto, con 33 punti, 7 di vantaggio sul Granaio Concorezzo. Cresce, invece, il ritardo sulla terza posizione, occupata dalla Tipiesse Mokamore, vittoriosa per 3 a 0 sul campo della Ticomm&Promaco Gorgonzola, ora distante 7 lunghezze; un punto più su i Diavoli Rosa Brugherio, vittoriosi sulla Lombarda Motori Milano per 3 a 0, mentre la Pallavolo Saronno guida la classifica con due punti di vantaggio sulla più immediata inseguitrice.

Sabato prossimo la VBA/Olimpia tornerà a giocare al PalaGiacomoCabras, alle 18.00, in una partita dall’esito scontato, contro la Silvio Pellico Sassari, battuta anche oggi in casa, per 3 a 0, dal Volley Segrate.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
La Vba/Olimpia alle
Arriva la Juventus,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT