19 April, 2024
HomeTrasportiSuper sconti per i single che viaggiano sulle navi Moby e Tirrenia.

Super sconti per i single che viaggiano sulle navi Moby e Tirrenia.

Grazie a Moby e Tirrenia, essere single non è mai stato così conveniente. Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori pensano proprio a tutti, confermando la loro attenzione per ogni tipologia di cliente, in qualsiasi periodo dell’anno.

A chi acquista un biglietto per un passeggero adulto da oggi fino al 19 febbraio e con partenza nei giorni 15, 16, 17, 18, 19 prossimi, Moby e Tirrenia offriranno gratuitamente il passaggio ponte (esclusi tasse e diritti).

Una promozione valida su tutte le linee in esercizio.

TIRRENIA

– Genova-Olbia-Genova
– Genova-Porto Torres-Genova

– Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia

– Civitavecchia-Arbatax-Civitavecchia

– Civitavecchia-Cagliari-Civitavecchia

– Napoli-Cagliari-Napoli

– Cagliari-Palermo-Cagliari

– Napoli- Palermo-Napoli

– Termoli-Tremiti-Termoli

MOBY

– Livorno-Olbia-Livorno

– Nizza-Bastia-Nizza

– Livorno-Bastia

– Piombino-Portoferraio-Piombino

– Santa Teresa-Bonifacio-Santa Teresa

grazie alla quale i passeggeri avranno la possibilità di godersi un viaggio che inizierà una volta saliti a bordo, grazie ai numerosi servizi offerti dalle navi delle Compagnie: dai ristoranti à la carte alle pizzerie, passando per la zona shopping, le sale giochi, i cinema look what i found. E poi le show lounge, dove sarà possibile assaporare i cocktail appositamente preparati a bordo, e le eccellenze delle cantine di bordo con i migliori vini sardi e toscani. Un ambiente piacevole e cordiale, dunque, per assicurare ai clienti il massimo comfort durante la traversata. Un viaggio speciale, a un prezzo speciale.

La promozione, che non è retroattiva né intercambiabile tra le due Compagnie, è cumulabile con tutte le offerte speciali sia di Moby che di Tirrenia, ma non con altri biglietti, buoni o voucher emessi per altre iniziative o con offerte proposte da altri vettori, ed è valida esclusivamente per ottenere una riduzione su un nuovo biglietto Moby o Tirrenia, non su una modifica. 

FOLLOW US ON:
Bilancio 2016 molto
Abbanoa ha aggiudica

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT