28 March, 2024
HomeSportAlle 16.00 la VBA/Olimpia Sant’Antioco affronta la difficile trasferta di Brugherio.

Alle 16.00 la VBA/Olimpia Sant’Antioco affronta la difficile trasferta di Brugherio.

[bing_translator]

La VBA/Olimpia Sant’Antioco affronta questo pomeriggio, inizio ore 16.00, la difficile trasferta di Brugherio, sul campo dei Diavoli Rosa, formazione terza in classifica in piena corsa per i play off (ha perso la seconda posizione sabato scorso perdendo nettamente il big match con la Tipiesse Mokamore). All’andata la squadra di Graziano Longu mise a segno una grandissima impresa, imponendosi con un clamoroso 3 a 0 (25-19, 25-20, 25-20), in quella che è sicuramente la più grande impresa compiuta finora in questa bellissima stagione, andata fin qui ampiamente al di là di ogni più rosea aspettativa della vigilia del campionato.

I Diavoli Rosa oggi avranno dalla loro parte l’entusiasmo dei loro tifosi che riescono a creare nell’impianto lombardo un clima simile a quello che si vive sempre al PalaGiacomoCabras di Sant’Antioco.

Graziano Longu ha qualche problema di formazione, in quanto ha recuperato Luca Genna in extremis, reduce dall’influenza e Valeriano Usai è ancora in dubbio per un problema alla schiena. Per il resto tutti disponibili, compreso il libero Simone Mocci che ha recuperato dall’infortunio e si è allenato a pieno regime per tutta la settimana.

Il programma della settimana giornata del girone di ritorno della regular season prevede le seguenti partite: Silvio Pellico – Cus Insubria (ore 15.00); Volley Segrate – Tipiesse Mokamore (ore 21.00); Lombarda Motori Milano – Pallavolo Olbia (ore 16.30); Pallavolo Saronno – Bocconi Sporteam Milano (ore 21.00); Pallavolo Sarroch – Granaio Concorezzo (ore 15.00); Ticomm&Promaco Gorgonzola – Yaka Volley Malnate (ore 21.00).

La gioia di Michele Crusca e dei Lions per la splendida vittoria del girone d’andata (26 novembre 2016) con i Diavoli Rosa Brugherio.

E' in programma ques
L'Automek Calasetta

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT