20 April, 2024
HomeCronacaDue ladri fumatori travestiti da Ghostbuster sono entrati per rubare all’Aladin Cafè di Sant’Antioco e sono stati ripresi dalla video camera di sorveglianza.

Due ladri fumatori travestiti da Ghostbuster sono entrati per rubare all’Aladin Cafè di Sant’Antioco e sono stati ripresi dalla video camera di sorveglianza.

[bing_translator]

Due ladri fumatori travestiti da Ghostbuster, entrati per rubare la scorsa notte all’Aladin Cafè di Sant’Antioco, sono stati ripresi dalla video camera di sorveglianza.

Molto ben travisati, hanno forzato una finestra di un magazzino adiacente e si sono introdotti nell’esercizio pubblico, situato all’interno del supermercato Conad, in via Rinascita. Hanno quindi forzato una slot machine, dalla quale hanno asportato il danaro contante contenuto all’interno e quello di un cambiomonete, portandosi via anche 20 stecche di sigarette di varie marche.

Il danno del furto, non coperto da assicurazione, è in corso di quantificazione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Sant’Antioco che hanno avviato le indagini per risalire agli autori, avvalendosi del filmato realizzato dalla video camera di sorveglianza.

FOLLOW US ON:
La Dinamo in campo a
Niente da fare per l

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT