25 April, 2024
HomeCronacaDue persone denunciate al termine delle indagini su un incidente stradale verificatosi nel mese di gennaio a Santadi.

Due persone denunciate al termine delle indagini su un incidente stradale verificatosi nel mese di gennaio a Santadi.

[bing_translator]

Nello scorso mese di gennaio, a Santadi, si è verificato un incidente stradale tra una Fiat Uno e una Fiat 600, nel quale sono rimasti feriti i due conducenti e il passeggero di una delle  due auto, tutti e tre ora ristabilitisi dalle lesioni riportate.

Sul posto intervennero i carabinieri della stazione di Giba che procedettero ai rilievi di rito e, pertanto, chiesero le analisi per la verifica sull’uso di sostanze alcoliche o di sostanze stupefacenti da parte dei conducenti.

Nei giorni scorsi, all’arrivo dei risultati delle analisi, è emerso chiaramente che il più anziano dei due, un 62enne di Santadi, è stato trovato positivo all’uso delle bevande alcoliche con un valore di cinque volte e mezza superiore a quello consentito, un valore quasi da coma etilico.

Ma la sorpresa è giunta dalle analisi dell’altro conducente, un 38enne, anch’egli di Santadi, che dalle analisi è risultato positivo alla cocaina, è emerso quindi quasi un concorso di colpa nel sinistro e così i due conducenti sono stati entrambi denunciati all’autorità giudiziaria per la loro guida illegale e ad entrambi è stata ritirata la patente ed è stato posto il mezzo sotto sequestro.

L’Autorità giudiziaria è stata informata dai carabinieri di Giba.

FOLLOW US ON:
Gianluigi Rubiu (Udc
Un 40enne di Siliqua

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT