29 March, 2024
HomePoliticaE’ durissimo il giudizio di Paolo Maninchedda sul rimpasto annunciato da Francesco Pigliaru.

E’ durissimo il giudizio di Paolo Maninchedda sul rimpasto annunciato da Francesco Pigliaru.

[bing_translator]

E’ durissimo il giudizio di Paolo Maninchedda sul rimpasto annunciato da Francesco Pigliaru. L’assessore dei Lavori pubblici ha pubblicato un intervento nel suo sito internet www.sardegnaeliberta.it , nel quale non usa mezze misure per “stroncare” il modello scelto dal governatore.
«Ci sono momenti di entusiasmo nella vita di un governo e momenti di assoluta fatica, aumentata dall’assenza di entusiasmo – scrive Paolo Maninchedda -. Ieri il Gruppo del Partito dei Sardi ha notificato al Presidente della Giunta un giudizio severo sul rimpasto annunciato che credo verrà meglio strutturato nei prossimi giorni.»
«Per noi è vincolante il patto elettorale: non possiamo romperlo – aggiunge Paolo Maninchedda -. Tuttavia abbiamo il diritto di far capire agli elettori ciò che è addebitabile alle nostre convinzioni e al nostro lavoro e ciò che non lo è. Il modello cui risponde il rimpasto illustrato ieri ai capigruppo – conclude l’assessore dei Lavori pubblici – non ci appartiene, perché non è calibrato sui fronti della crisi sarda: rapporti col governo italiano, lavoro, educazione, costi e qualità della salute, organizzazione della governance pubblica e conoscenza delle sue performance, questione morale, ricchezza della nazione.»

Kareem Abdul Jabbar
Due appuntamenti mus

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT