19 April, 2024
HomeAmbienteEnergie rinnovabiliI consiglieri e l’assessore del Gruppo Sinistra per la Democrazia e il Progresso sostengono la manifestazione di Gonnosfanadiga contro il termodinamico.

I consiglieri e l’assessore del Gruppo Sinistra per la Democrazia e il Progresso sostengono la manifestazione di Gonnosfanadiga contro il termodinamico.

[bing_translator]

I consiglieri e l’assessore del Gruppo Sinistra per la Democrazia e il Progresso sostengono la grande manifestazione popolare in corso a Gonnosfanadiga contro la realizzazione di impianti termodinamici nell’Isola.

«E’ necessario e non più prorogabile prendere posizione contro tutte le azioni coercitive che, arrivando dall’alto, impongono alla Sardegna misure non necessarie e probabilmente dannose per il nostro popolo, per la nostra economia e per il nostro territorio – si legge in una nota -. Crediamo che occorra formare un fronte compatto per difendere l’autonomia decisionale sarda e per preservare i sardi e la Sardegna da azioni volte solo al soddisfacimento di politiche a favore di multinazionali e poteri forti.»

«Oggi e ogni qualvolta sarà necessario sosterremmo tutte le iniziative che vanno in questa direzione – conclude la nota – per una Sardegna più libera, più pulita, più autonoma.»

FOLLOW US ON:
La VBA/Olimpia alle
Álvaro Soler ritorn

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT