20 April, 2024
HomeIstruzioneFormazione professionaleLunedì 20 marzo, a Cagliari, si terrà un seminario sul tema “Il nuovo Codice degli Appalti: istruzioni operative”.

Lunedì 20 marzo, a Cagliari, si terrà un seminario sul tema “Il nuovo Codice degli Appalti: istruzioni operative”.

[bing_translator]

Lunedì 20 marzo, a Cagliari, presso il Centro regionale di formazione professionale, in via Caravaggio, dalle ore 9.00, si terrà un seminario sul tema “Il nuovo Codice degli Appalti: istruzioni operative“, organizzato dallo Sportello Appalti Imprese di Sardegna Ricerche in collaborazione con Confapi‑Aniem Sardegna.

Durante l’incontro si farà il punto sull’attuazione della norma alla luce delle proposte di emendamento in discussione, delle linee guida pubblicate dall’Autorità nazionale anticorruzione (ANAC), e della più recente giurisprudenza. L’apertura del seminario sarà dedicata alla presentazione del programma d’attività dello Sportello Appalti Imprese per il 2017, che prevede trenta appuntamenti, tra seminari, workshop e giornate di formazione.

I lavori saranno aperti da Giorgio Del Piano, presidente Confapi-Aniem Sardegna. I relatori sono Antonio Bertelli, delegato ANCI al tavolo tecnico per l’attuazione del nuovo codice istituito presso la Presidenza del Consiglio, e Vincenzo Francesco Perra, responsabile dello Sportello.

Auchan: le opportuni
Dopo il ko di Algher

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT