25 April, 2024
HomeEsteriParlamento europeoLunedì verranno presentati a Cagliari i giovani neolaureati sardi selezionati per un tirocinio retribuito al Parlamento europeo.

Lunedì verranno presentati a Cagliari i giovani neolaureati sardi selezionati per un tirocinio retribuito al Parlamento europeo.

[bing_translator]

Lunedì 20 marzo 2017, alle ore 15.00, presso l’hotel Sardegna di Cagliari (via Lunigiana, 50 – Cagliari), l’eurodeputato Stefano Maullu, insieme all’eurodeputato Salvo Pogliese, terrà una conferenza stampa per la presentazione dei giovani neolaureati sardi che sono stati selezionati per un tirocinio retribuito al Parlamento europeo nell’ambito del bando “In Europa con Merito”.

«La cosa più bella di questa iniziativa è stato il grandissimo interesse per il bando “In Europa con Merito” – commenta l’on. Stefano Maullu parlando del bando chiuso il 28 febbraio -. E’ un’opportunità importante che permetterà a 12 giovani sardi di conoscere da vicino le Istituzioni europee; è, insomma, un’iniziativa concreta per portare più Europa in Sardegna e più Sardegna in Europa. Abbiamo ricevuto tantissime candidature e dopo un’attenta valutazione abbiamo scelto 12 giovani Sardi neolaureati e meritevoli insieme ai quali sarà un vero piacere dare il via lunedì a questa bellissima esperienza formativa in ambito europeo.»

Un bel Cagliari ha f
Appello del comune d

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT