29 March, 2024
HomeCulturaMartedì 4 aprile, il Teatro centrale di Carbonia, dalle 20.45, ospita “I vicini” di Fausto Paravidino.

Martedì 4 aprile, il Teatro centrale di Carbonia, dalle 20.45, ospita “I vicini” di Fausto Paravidino.

[bing_translator]

Prosegue la stagione di prosa e danza a Carbonia, organizzata dal CeDAC/Circuito Multidisciplinare dello Spettacolo in Sardegna con il patrocinio e il sostegno del MiBACT/Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, della Regione Sardegna e del Comune di Carbonia, con il contributo della Fondazione di Sardegna e con l’importante supporto di Sardinia Ferries, che ospita sulle sue navi artisti e compagnie in viaggio da e per l’Isola.

Martedì 4 aprile, il Teatro centrale di Carbonia, dalle 20.45, ospita “I vicini” di Fausto Paravidino – Teatro Stabile di Bolzano, con Iris Fusetti, Davide Lorino, Barbara Moselli, Fausto Paravidino e Sara Putignano.

Dopo Goldoni, D’Annunzio, Pirandello, Eduardo, Pasolini, Dario Fo e Spiro Scimone, Fausto Paravidino è l’ottavo autore italiano ad essere rappresentato alla Comédie Française, per la quale nella stagione 2010 ha curato la regia del suo testo “La malattia della famiglia M”, messo in scena al Théâtre du Vieux-Colombier di Parigi con attori francesi. I suoi testi sono molto rappresentati in Europa.

Domenica 2 aprile, a
Università e Region

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT