28 March, 2024
HomeTrasportiMoby e Tirrenia praticano sconti a chi partecipa alla Sardinia International Dance Cup.

Moby e Tirrenia praticano sconti a chi partecipa alla Sardinia International Dance Cup.

[bing_translator]

Moby e Tirrenia propongono tariffe agevolate a coloro che parteciperanno alla Sardinia International Dance Cup – 15° Trofeo Golfo dell’Asinara, competizione internazionale di danza sportiva che si terrà a Olbia dal 7 al 9 aprile prossimi al Geopalace di Olbia, all’interno del Geovillage.

Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori offrono uno sconto del 20% sulla tariffa ordinaria disponibile al momento della prenotazione, applicabile ai passeggeri iscritti alla competizione e ai relativi veicoli (auto – furgoni lunghezza fino a 6 metri).

L’agevolazione, che ha validità fino ad esaurimento dei posti ad essa destinata, sarà cumulabile esclusivamente con la tariffa best offer ma non con altri buoni o voucher emessi per altre iniziative. Lo sconto sarà concesso su presentazione della copia della credenziale, completa del numero progressivo rilasciato dalla segreteria dell’associazione dilettantistica Numero Uno Sardegna, unitamente alla copia dell’iscrizione alla manifestazione.

Moby e Tirrenia confermano in questo modo ancora una volta il loro supporto alle manifestazioni sportive che si svolgono in Sardegna, proponendo ai partecipanti prezzi vantaggiosi per viaggiare con le navi delle due Compagnie.

Di seguito le tratte e le date valide per la convenzione:

– da Livorno, Genova e Civitavecchia per Olbia: 5-6 aprile

– da Olbia per Livorno, Genova e Civitavecchia: dal 10 al 12 aprile

FOLLOW US ON:
Per la concessione d
Silvio Lai (Pd): «O

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT