19 April, 2024
HomePoliticaConsiglio regionale della SardegnaScade mercoledì 22 marzo, alle 14.00, il termine ultimo per la presentazione degli emendamenti alla Manovra finanziaria regionale.

Scade mercoledì 22 marzo, alle 14.00, il termine ultimo per la presentazione degli emendamenti alla Manovra finanziaria regionale.

[bing_translator]

Scade mercoledì 22 marzo, alle 14.00, il termine ultimo per la presentazione degli emendamenti alla Manovra finanziaria regionale. Alle 16.00 di mercoledì  è stata convocata la commissione Bilancio, presieduta da Franco Sabatini, che lavorerà tutta la settimana per poter arrivare in Aula, come previsto, il 28 marzo per l’esame dell’articolato, delle tabelle e degli emendamenti ammessi. Sempre mercoledì, ma alle 12.00, è convocata la commissione d’inchiesta sull’efficienza del sistema sanitario regionale e sull’adeguatezza dei suoi costi. Il parlamentino, presieduto da Attilio Dedoni, ha all’ordine del giorno la programmazione dei lavori.

Giovedì alle 11,30 in commissione Sanità, presieduta da Raimondo Perra, sarà sentito in audizione l’assessore regionale della sanità sul servizio di elisoccorso regionale.

La prima edizione de
Il Consiglio comunal

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT