25 April, 2024
HomeLavoroSulla vertenza AIAS e sull’inizio dello sciopero della fame di un dipendente, interviene il sindaco di Carbonia Paola Massidda.

Sulla vertenza AIAS e sull’inizio dello sciopero della fame di un dipendente, interviene il sindaco di Carbonia Paola Massidda.

[bing_translator]

Sulla vertenza AIAS e sull’inizio dello sciopero della fame di un dipendente, interviene il sindaco di Carbonia, Paola Massidda.

«La notizia apparsa nei giorni scorsi sul sito dell’AIAS e relativa al mancati pagamenti da parte dell’Amministrazione comunale di Carbonia, nel periodo 2014/2016 per euro 367.699,62 (quota sociale) dal 1990/2016 euro 25.581,68 (Assistenza) e dal 1985/2016 euro 23.322,01 (trasporti) E’ DESTITUITA DI OGNI FONDAMENTO – scrive in una nota Paola Massidda -. Non solo. Esistono crediti che questa Amministrazione vanta nei confronti della Società sui quali mi riserverò di essere più esaustiva nelle prossime ore. Ancora una volta l’AIAS, distintasi in questi anni per l’incapacità di far fronte agli impegni contrattuali e al pagamento del giusto salario ai lavoratori, tenta di mistificare la realtà inserendo in queste ore, in cui lo scontro con le organizzazioni sindacali si fa più caldo, elementi fuorvianti tesi a distrarre l’opinione pubblica e ad addossare ad altri le proprie responsabilità. La notizia è dunque falsa – aggiunge il sindaco di Carbonia – e nelle prossime valuterò con i legali del Comune se denunciare l’AIAS per diffamazione e calunnia. È mio dovere difendere l’onorabilità di questa Amministrazione in tutte le sedi opportune ma è mio dovere stare al fianco dei malati e delle loro famiglie e dei lavoratori, ai quali va tutta la mia solidarietà. Questa Amministrazione – conclude Paola Massidda – è al fianco dei lavoratori che nella giornata odierna hanno iniziato lo sciopero della fame di fronte alla sede AIAS di Cagliari e più in generale di tutti i lavoratori ai quali non viene riconosciuto il giusto salario alla base della della piena dignità di ogni persona.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
La vertenza AIAS non
Donatella Spano: «L

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT