19 April, 2024
HomePoliticaConsiglio regionale della SardegnaE’ stata convocata per domani alle 13.00 la conferenza dei capigruppo per la programmazione dei lavori del Consiglio regionale.

E’ stata convocata per domani alle 13.00 la conferenza dei capigruppo per la programmazione dei lavori del Consiglio regionale.

[bing_translator]

E’ stata convocata per domani alle 13.00 la conferenza dei capigruppo per la programmazione dei lavori del Consiglio regionale.

Le commissioni “Attività produttive” e “Sanità” sono state convocate per giovedì mattina. Alle 10.00 si riunisce la commissione “Sanità” presieduta da Raimondo Perra. E’ prevista l’audizione dell’assessore Luigi Arru sul P/154 Consulta regionale di cittadinanza e Consulte locali di cittadinanza e sul P/155 Linee guida sul reddito di inclusione sociale – Fondo regionale per il reddito di inclusione sociale. Alle 10,30 si riunisce la commissione “Attività produttive”, presieduta da Luigi Lotto. Sarà sentito in audizione l’assessore regionale  dell’agricoltura, sul programma di lavoro dell’assessorato per i prossimi due anni. La commissione dovrà esprimere un parere anche sul testo unificato “Norme in materia di turismo”.

Venerdì 21 aprile v
Michele Cossa (Rifor

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT