29 March, 2024
HomeTurismoPromozione della SardegnaEmanuele Cani (Pd): «Il Cammino di Santa Barbara è un’opportunità per il territorio e la Sardegna».

Emanuele Cani (Pd): «Il Cammino di Santa Barbara è un’opportunità per il territorio e la Sardegna».

[bing_translator]

Un’escursione lungo il Cammino di Santa Barbara.

«L’iniziativa che si è svolta oggi a Cagliari sulla governance relativa alla guida del Cammino di Santa Barbara è senza dubbio un momento importante. Non solo per la guida e il cammino, e il valore religioso  storico, culturale e scientifico ma anche turistico. E’ un passo importante per un processo che dovrà far rivivere contesti che in tanti hanno dimenticato e parecchi ancora non conoscono. Un’attrattiva importante per un territorio ma anche una regione che vuole valorizzare il suo patrimonio.»

Lo scrive in una nota Emanuele Cani, deputato del Partito democratico.

«Il cammino di Santa Barbara – aggiunge Emanuele Cani – è senza dubbio un tassello importante all’interno di un mosaico di sviluppo e crescita economica e turistica regionale. Non bisogna dimenticare che il nostro Cammino è nella rete dei cammini nazionali e la guida sarà uno strumento utilissimo per la sua divulgazione. E’ altrettanto importante – conclude Emanuele Cani – assicurare e garantire una governance idonea e adeguata alla Fondazione in modo da valorizzare al massimo il lavoro fatto sino a oggi anche in previsione degli scenari futuri.»

FOLLOW US ON:
Sono state presentat
Oltre quattro ore di

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT