16 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri di Tratalias hanno denunciato un giovane di San Giovanni Suergiu, trovato a dormire ubriaco nella propria auto parcheggiata in mezzo alla carreggiata sulla SP 77.

I carabinieri di Tratalias hanno denunciato un giovane di San Giovanni Suergiu, trovato a dormire ubriaco nella propria auto parcheggiata in mezzo alla carreggiata sulla SP 77.

[bing_translator]

I carabinieri di Tratalias hanno denunciato a piede libero un giovane di San Giovanni Suergiu, F.D., di 29 anni, trovato a dormire ubriaco nella propria auto parcheggiata in mezzo alla carreggiata sulla SP 77, alle 5.50 di sabato scorso, con grave pericolo per la circolazione stradale dopo il cavalcavia di San Giovanni Suergiu.

 

I carabinieri di Tratalias si sono fermati, trovando il giovane che, appena aperti gli occhi, ha chiesto di andare via. Visto il suo stato e, soprattutto, l’alito vinoso, i militari hanno sottratto al giovane le chiavi dell’auto e lo hanno invitato a sottoporsi all’esame alcolemico, invito accolto. Ieri sono stati ritirati i risultati delle analisi che hanno confermato lo stato di ebbrezza, con un valore tre volte superiore a quello consentito e, pertanto, il giovane è stato denunciato in stato di libertà. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo ai fini della confisca. La patente di guida è stata ritirata. L’autorità giudiziaria è stata informata dai carabinieri di Tratalias.

 

FOLLOW US ON:
R.U.A.S. - Rete Unit
Con l'arrivo del bel

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT