28 March, 2024
HomeRegioneEnti localiIl Consiglio comunale di Carbonia tornerà a riunirsi giovedì 27 aprile, alle 18.30, nella sala polifunzionale di piazza Roma.

Il Consiglio comunale di Carbonia tornerà a riunirsi giovedì 27 aprile, alle 18.30, nella sala polifunzionale di piazza Roma.

[bing_translator]

Il presidente Massimiliano Zonza ha convocato il Consiglio comunale di Carbonia per giovedì 27 aprile, alle 18.30, nella sala polifunzionale di piazza Roma.

I lavori verranno aperti dalle comunicazioni del sindaco, Paola Massidda e proseguiranno con l’esame di interrogazioni ed interpellanze. All’ordine del giorno figurano anche la modifica del Regolamento comunale sui parcheggi pubblici a pagamento – Abrogazione art. 6 c. 2 e 3; l’approvazione del regolamento per la determinazione delle sanzioni amministrative pecuniarie per inottemperanza all’ordinanza di demolizione delle opere abusive; l’approvazione del regolamento e istituzione Consulta Handicap; le designazione di due rappresentanti dell’Amministrazione comunale in seno al Consiglio di Amministrazione dell’Associazione Pro Loco di Carbonia; l’esame di 8 mozioni su:

“Richiesta di maggiore tolleranza in caso di sforamento dell’orario della sosta a pagamento”;

“Riapertura parcheggi di Via Verona”;

“Lavoratori in utilizzo”;

“Pagamento parcheggio con pos – adeguamento parcometri alla legge di stabilità 2016”;

“Presa di posizione nei confronti dell’accattonaggio”;

Pubblicazione curricula di tutti i consiglieri nel sito istituzionale del comune di Carbonia”;

“Tagliandi della sosta”;

“Richiesta d’integrazione allo Statuto ed al regolamento comunale dello strumento di partecipazione rivolto al cittadino Question time del cittadino”.

Giovedì 20 aprile, l’ordine del giorno è stato integrato con un ulteriore punto, la «sdemanializzazione e autorizzazione all’alienazione a titolo oneroso di un reliquato stradale sito in Via Cesare Battisti – Frazione di Serbariu».

Caricatissimo dallo
Alle 18.15 la Dinamo

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT