20 April, 2024
HomeSanitàIl presidente dell’Unione dei Comuni del Sulcis ha chiesto un incontro urgente all’assessore della Sanità sulla situazione sanitaria del Sulcis.

Il presidente dell’Unione dei Comuni del Sulcis ha chiesto un incontro urgente all’assessore della Sanità sulla situazione sanitaria del Sulcis.

[bing_translator]

Il presidente dell’Unione dei Comuni del Sulcis, Gianfranco Trullu, ha chiesto un incontro urgente all’assessore della Sanità, Luigi Arru, sulla situazione delle strutture e sull’assistenza sanitaria del Sulcis.

«Con viva preoccupazione si è appresa la notizia stampa del luttuoso episodio verificatosi in Iglesias del decesso di una mamma a poche ore dal parto – scrive Gianfranco Trullu nella lettera con la quale ha chiesto l’incontro all’assessore Arru –. Speriamo che questo episodio non sia frutto di negligenza o colpa da ascriversi alla sanità in genere che viene erogata nel Sulcis. Peraltro, onde evitare allarmi sociali, le chiediamo un incontro urgente per dibattere su questa ed altre problematiche che il territorio oramai da tempo sta soffrendo e sopportando.»

Edoardo Tocco (FI):
L'autopsia ha accert

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT