25 April, 2024
HomeTurismoLa Servizi Consortili Costa Smeralda ha approvato il bilancio di esercizio 2016 con un utile di 240.073 euro.

La Servizi Consortili Costa Smeralda ha approvato il bilancio di esercizio 2016 con un utile di 240.073 euro.

[bing_translator]

L’Assemblea della Servizi Consortili Spa, braccio operativo del Consorzio Costa Smeralda, ha approvato il 27 aprile 2017 il bilancio di esercizio 2016 registrando un risultato positivo con un utile di euro 240.073.

La Servizi Consortili Costa Smeralda, conferma così i risultati positivi e gli obiettivi già fissati negli anni precedenti, consolidando il ruolo di rappresentanza del marchio “Costa Smeralda”, aprendosi a novità,  interventi e investimenti su servizi e infrastrutture con  effetto positivo per gli  associati e per tutta l’area.  

L’Assemblea ha altresì proceduto alla conferma  della nomina di Mario Ferraro nelle cariche di presidente e Amministratore Delegato della Servizi Consortili Spa, alla conferma della nomina di Francesco Testoni ad Amministratore Delegato della Servizi Vigilanza Costa Smeralda, ramo d’azienda della Servizi Consortili Spa, e alla nomina  del nuovo consigliere Davide Cerea, già Direttore Finanziario della Smeralda Holding, che sarà componente del Cda della Servizi Consortili insieme al Consigliere Franco Mulas.

Tutto il Consiglio di Amministrazione rimarrà in carica sino ad approvazione del bilancio dell’esercizio 2017, così come previsto  da statuto.

 

Moby e Tirrenia sono
Il capogruppo di Cas

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT