25 April, 2024
HomeAttualitàAbbanoaLe squadre di Abbanoa per mercoledì 3 maggio hanno in programma due importanti interventi nelle reti idriche che approvvigionano Buggerru e Calasetta.

Le squadre di Abbanoa per mercoledì 3 maggio hanno in programma due importanti interventi nelle reti idriche che approvvigionano Buggerru e Calasetta.

[bing_translator]

Le squadre di Abbanoa hanno in programma due importanti interventi nelle reti idriche che approvvigionano i centri abitati di Buggerru e Calasetta nella giornata di mercoledì 3 maggio. I lavori riguarderanno le condotte principali e quindi sarà necessario procedere con interruzioni dell’erogazione.

A Buggerru sarà eseguito un intervento di manutenzione al serbatoio di Monte Rosmarino dove sanno sostituiti alcuni componenti. Dalle 8.00 alle 14.00 sarà necessario sospendere l’erogazione nelle vie Monte Rosmarino, Stock Manca, Iglesias, Chiesa e in un tratto della via Roma, dal civico 347 fino al Santuario.

A Calasetta, invece, le squadre di Abbanoa effettueranno un intervento in località Tupei sulla condotta di avvicinamento che collega il serbatoio comunale con il centro abitato dove sarà interrotta l’erogazione dalle 7.00 fino alle 17.00.

In entrambi i casi sarà cura dei tecnici di Abbanoa limitare quanto possibile i tempi di chiusura ed effettuare le manovre in rete che consentono un rapido ripristino dell’erogazione. In fase di riapertura potrebbero verificarsi inconvenienti temporanei di torbidità, dovuti allo svuotamento e successivo riempimento delle condotte, che saranno contrastati con operazioni di spurgo dei tratti interessati.

FOLLOW US ON:
UNIPOL BANCA: tutte
Arrivano 10 milioni

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT