24 April, 2024
HomeCronacaUn giovane di Calasetta è stato arrestato dai carabinieri di Sant’Antioco per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Un giovane di Calasetta è stato arrestato dai carabinieri di Sant’Antioco per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

[bing_translator]

La notte di Pasqua i carabinieri della stazione di Sant’Antioco, coadiuvati dal personale del Nucleo operativo e radiomobile, hanno arrestato un giovane marittimo di Calasetta, R.R., 30 anni, celibe, per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Lo stesso, alle 3.30 della notte, è stato fermato sul lungomare, nel corso di un normale servizio di controllo e prevenzione. Visto l’orario e l’atteggiamento del giovane, i militari hanno una effettuato una perquisizione personale e veicolare, nel corso della quale è stato rinvenuto un involucro di cellophane, contenente cocaina, del peso complessivo di 5,5 grammi, nascosto nel tappo del serbatoio del carburante dell’autovettura. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire 12 grammi di sostanza da taglio (mannitolo) ed un bilancio elettronico di precisione.

La sostanza stupefacente e il materiale rinvenuto, sono stati sottoposti sotto sequestro. Il giovane arrestato, ieri mattina è stato processato con rito direttissimo ma gli sono stati concessi i termini a difesa.

FOLLOW US ON:
Ieri, giorno di Pasq
Un automobilista di

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT