19 April, 2024
HomeCronacaUn giovane di Iglesias ieri sera è stato arrestato in piazza Sella per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti.

Un giovane di Iglesias ieri sera è stato arrestato in piazza Sella per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti.

[bing_translator]

Ieri sera, alle 18.00, in un servizio effettuato congiuntamente dai carabinieri di Carbonia e Iglesias, i militari della stazione di Iglesias, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti Cristian Zucca, 30 anni, residente a Iglesias, impiegato, con precedenti, già sottoposto alla misura dell’affidamento in prova per precedenti specifici.

I militari che da qualche tempo stanno controllando piazza Sella, a seguito della segnalazione di un piccolo giro di piccolo spaccio di stupefacenti, sono riusciti a vedere una cessione di 5 grammi di hashish ed hanno fermato in via Crocifisso l’acquirente, un minorenne di Iglesias che stava allontanando velocemente dopo aver preso lo stupefacente.

Cristian Zucca è stato fermato poco dopo e, all’interno della sua auto, sottoposta a perquisizione, sono stati rinvenuti 14 grammi di cocaina, di cui una parte già suddivisa in 17 dosi e 12 grammi di hashish, oltre alla somma in contanti di 520 euro in banconote di piccolo taglio, verosimilmente provento di spaccio.

I militari hanno eseguito una perquisizione domiciliare anche a carico del minore trovato in possesso di un bilancio di precisione, due coltelli recanti rimasugli di sostanza stupefacente tipo hashish e materiale vario per il confezionamento della droga. Pertanto, è stato deferito in stato di libertà per l’attività di spaccio.

Al termine delle operazioni, Cristian Zucca è stato dichiarato in stato di arresto e trattenuto nella camera di sicurezza della compagnia dei carabinieri di Carbonia, in attesa del processo con rito direttissimo. Lo stupefacente, il materiale di confezionamento e il danaro sono stati posti sotto sequestro.

FOLLOW US ON:
La Giunta regionale
In Sardegna sono 270

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT