19 April, 2024
HomeSportVBA/Olimpia Sant’Antioco in campo alle 15.00 sul campo del Cus Insubria Volley Varese, per la nona di ritorno della B1 di volley maschile.

VBA/Olimpia Sant’Antioco in campo alle 15.00 sul campo del Cus Insubria Volley Varese, per la nona di ritorno della B1 di volley maschile.

[bing_translator]

VBA/Olimpia Sant’Antioco in campo alle 15.00 sul campo del Cus Insubria Volley Varese, per la nona giornata di ritorno della B1 di volley maschile. La squadra di Graziano Longu e Angelo Mocci, dopo il netto successo ottenuto sette giorni fa contro il Volley Segrate, vuole continuare a vincere per valorizzare ancora meglio l’attuale brillante quarto posto in classifica, a quota 43 punti. Il Cus Insubria è avversario di valore, già tranquillo per la salvezza, settimo in classifica alla pari con la Pallavolo Sarroch, con 31 punti.

Le altre squadre sarde sono impegnate rispettivamente la Pallavolo Sarroch in casa con lo Yaka Volley Malnate Varese (ore 15.00), la Pallavolo Olbia a Segrate (domenica, 0re 16.00), la Silvio Pellico Sassari, cenerentola del girone ancora a 0 punti, in casa con la Bocconi Sporteam Milano (ore 15.00).

Dopo l'impresa compi
La Società Zephyro

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT