20 April, 2024
HomeCronacaDanneggiamenti e furti ai danni di 4 auto in sosta, ieri pomeriggio, a Carbonia.

Danneggiamenti e furti ai danni di 4 auto in sosta, ieri pomeriggio, a Carbonia.

[bing_translator]

Danneggiamenti e furti ai danni di 4 auto in sosta, ieri pomeriggio, a Carbonia.  Un ignoto ladro, ha messo a segno un autentico raid nelle vie cittadine, infrangendo un cristallo di quattro auto e rubando alcune borse lasciate dai proprietari all’interno delle stesse. I furti sono stati messi a segno in via Dalmazia, in viale Arsia e nel parcheggio della piscina comunale, in via delle Cernitrici, mentre in via Gallura non è stato rubato nulla.

A P.L., barista 38enne, è stata rubata una borsetta contenente documenti di identità, contanti per un importo di 200,00 euro ed altri oggetti, tra i quali un telefono cellulare Huawey; a S.M., impiegata 37enne, è stata danneggiata l’auto infrangendo il finestrino posteriore, senza asportare nulla; a M.M., impiegato 29enne, dopo aver infranto un finestrino dell’auto, è stato rubato un borsello contenente un portafoglio con vari documenti di identità, circa 80,00 euro in contanti e un hard disk esterno; a S.E., disoccupata 34enne, infine, è stata rubata una borsetta da donna, al cui interno c’era il portafoglio con vari documenti di identità, circa 75,00 euro in banconote di vario taglio ed un telefono cellulare iphone 5s.

L’autorità giudiziaria, informati dei fatti, ha avviato le indagini per cercare di risalire all’autore dei danneggiamenti dei furti.

 

FOLLOW US ON:
La formazione delle
La Sulcispes ha sfio

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT