24 April, 2024
HomeSportE’ iniziato il conto alla rovescia per la prima sfida dei play-off tra Carbonia e Guspini Terralba. Intervista al tecnico biancoblu Andrea Marongiu.

E’ iniziato il conto alla rovescia per la prima sfida dei play-off tra Carbonia e Guspini Terralba. Intervista al tecnico biancoblu Andrea Marongiu.

[bing_translator]

E’ iniziato il conto alla rovescia per la prima sfida dei play-off della Coppa Primavera del campionato di Promozione regionale. Domenica pomeriggio, alle 16.00, lo stadio Comunale “Carlo Zoboli” di Carbonia ospiterà la grande attesissima sfida tra il Carbonia e il Guspini Terralba, rispettivamente seconda e terza classificata del girone B al termine della stagione regolare, divise da un solo punto. I precedenti parlano a favore del Guspini Terralba che quest’anno ha vinto entrambi i confronti diretti in campionato senza subire goal (2 a 0 sia all’andata sia al ritorno) ed ha eliminato il Carbonia nei quarti di finale di Coppa Italia, vincendo la gara d’andata 1 a 0 sul proprio campo e pareggiando quella di ritorno al “Carlo Zoboli” 2 a 2.

Questo pomeriggio abbiamo intervistato il tecnico del Carbonia, Andrea Marongiu, al termine dell’allenamento della squadra al “Carlo Zoboli”.

 

 

Pierpaolo Vargiu (Ri

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT