19 April, 2024
HomeTrasportiE’ stato pubblicato sul numero odierno della Gazzetta Ufficiale italiana il decreto di imposizione della continuità territoriale.

E’ stato pubblicato sul numero odierno della Gazzetta Ufficiale italiana il decreto di imposizione della continuità territoriale.

[bing_translator]

E’ stato pubblicato sul numero odierno della Gazzetta Ufficiale italiana il decreto di imposizione della continuità territoriale tra gli aeroporti della Sardegna e gli scali di Linate e di Fiumicino.

Si tratta del provvedimento del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti del 23 marzo scorso che istituisce gli oneri di servizio sulle tratte aeree principali da e per l’isola. Come prevede la normativa, la pubblicazione del medesimo avviso avverrà anche sulla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea.

«Il complesso procedimento di imposizione della continuità territoriale procede regolarmente – ha detto l’assessore regionale dei Trasporti, Massimo Deiana – adesso attendiamo l’uscita della Gazzetta Ufficiale europea per chiudere l’iter e dare il via alle offerte dei vettori.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
E' stata posata stam
Gianluigi Rubiu (Udc

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT