24 April, 2024
HomeSportIl Cagliari affronta oggi l’ultima trasferta stagionale, con il Sassuolo.

Il Cagliari affronta oggi l’ultima trasferta stagionale, con il Sassuolo.

[bing_translator]

E’ un Cagliari privo di problemi di classifica e quindi nella condizione ideale per cercare di fare bene, quello che scenderà in campo questo pomeriggio al Mapei Stadium di Reggio Emilia, contro il Sassuolo di Eusebio Di Francesco, nell’ultima trasferta di questo più che positivo campionato di serie A che volge al termine.

Nel girone d’andata, il 22 dicembre, al Sant’Elia, il Cagliari vinse contro il Sassuolo una partita fondamentale per il suo campionato con una grande e, a un certo punto, forse anche insperata rimonta. Sotto 3-1 a mezz’ora dalla fine, i rossoblu sfruttarono la superiorità numerica e con grande determinazione, grazie anche alle giocate di qualità di Diego Farias, ribaltarono il risultato, imponendosi alla fine per 4 a 3.

«Ci sono 3 punti in palio, vogliamo conquistarli per tenere dietro in classifica il Sassuolo. Poi domenica arriva il Milan che potrebbe non avere tante motivazioni. Potremmo fare un ulteriore scatto per migliorare la nostra classifica. In ogni caso in partite di questo tipo conta più la prestazione del risultato – ha detto alla vigilia Massimo Rastelli -. Troviamo un Sassuolo rigenerato, in forma, che ultimamente ha ottenuto risultati di prestigio contro squadre del calibro di Inter, Fiorentina e Napoli. Ha ritrovato giocatori importanti che erano fermi da tanto tempo, gioca da cinque anni allo stesso modo, si conoscono a memoria. È una squadra che esprime un ottimo calcio.»

Si conclude oggi, a
50 volontari hanno p

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT