29 March, 2024
HomeRegioneEnti localiIl Consiglio comunale di Carbonia tornerà a riunirsi in seduta straordinaria – urgente domani, 23 maggio.

Il Consiglio comunale di Carbonia tornerà a riunirsi in seduta straordinaria – urgente domani, 23 maggio.

[bing_translator]

Dopo il mancato svolgimento della seduta convocata per mercoledì 17 maggio per mancanza del numero legale, il presidente Massimiliano Zonza ha riconvocato il Consiglio comunale di Carbonia in seduta straordinaria – urgente, per la giornata di martedì 23 maggio 2017 alle ore 18,30 (1ª convocazione), per l’esame dello stesso ordine del giorno, comprendente cinque punti, integrato con un sesto punto.

I punti non esaminati la scorsa settimana sono i seguenti: comunicazioni del sindaco Paola Massidda (presumibilmente riguardanti le dimissioni dell’assessore della Pubblica istruzione, Politiche giovanili e Sport, Carla Mario, e la sua sostituzione); l’esame di interrogazioni ed interpellanze; la ratifica della deliberazione della Giunta Comunale n. 66 del 13.04.2017 avente per oggetto: “Variazione al Bilancio di Previsione 2017-2019”; l’approvazione della variazione al Bilancio di Previsione 2017-2019; la rinegoziazione per l’anno 2017 dei prestiti ordinari della Cassa Depositi e Prestiti Società per Azioni.

Il punto integrativo dell’ordine del giorno riguarda l’istituzione Mercato dal Produttore al Consumatore.

FOLLOW US ON:
Venerdì 26 maggio i
Open lesson del prod

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT