29 March, 2024
HomeIstruzioneUniversitàMercoledì 24 maggio, presso l’aula Magna Boscolo della Cittadella Universitaria di Monserrato, si terrà la “2ª Giornata di Scienze Motorie”.

Mercoledì 24 maggio, presso l’aula Magna Boscolo della Cittadella Universitaria di Monserrato, si terrà la “2ª Giornata di Scienze Motorie”.

[bing_translator]

Mercoledì 24 maggio, dalle ore 11.00 alle ore 13.00, presso l’aula Magna Boscolo della Cittadella Universitaria di Monserrato, si terrà la “2ª Giornata di Scienze Motorie”.

Al momento, la figura del Chinesiologo non è professione riconosciuta: da tempo i laureati in Scienze Motorie e i diplomati ISEF rivendicano un ruolo importante all’interno della società, vista la vastità di campi in cui essi possono operare nel bene e nel nome di tutto ciò che riguarda il movimento, il suo sviluppo a tutte le età e nei settori di salute, prevenzione, sport, istruzione.
Nell’occasione, pertanto, si discuterà della necessità di attuare una normativa a tutela e riconoscimento della figura professionale del Laureato in Scienze Motorie, al fine di ovviare al ricorrente equivoco dovuto a un’ equiparazione, che si ripercuote in modo evidente nell’ambito lavorativo, con qualifiche minori.

FOLLOW US ON:
E' in programma saba
Il 23 maggio, a part

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT