24 April, 2024
HomeTrasportiAnche quest’anno Moby fa salire i fantastici costumed characters della Warner Bros a bordo delle navi della Compagnia dirette in Sardegna.

Anche quest’anno Moby fa salire i fantastici costumed characters della Warner Bros a bordo delle navi della Compagnia dirette in Sardegna.

[bing_translator]

Anche quest’anno Moby fa salire i fantastici costumed characters della Warner Bros a bordo delle navi della Compagnia dirette in Sardegna. Un’allegra “invasione” a bordo, da oggi e fino al prossimo 10 settembre, che rallegrerà le traversate delle famiglie che viaggeranno con la Compagnia della Balena Blu.

Un vero e proprio parco giochi galleggiante, per ogni nave ci sarà un personaggio dal vivo: Titti, il dolcissimo canarino giallo; l’immancabile amico-antagonista Silvestro; il simpatico Daffy Duck e l’insaziabile Taz. Tutti protagonisti di traversate indimenticabili per i clienti diretti in Sardegna, grazie alla partnership con Warner Bros. Consumer Products, in virtù della quale Moby nel corso degli anni ha personalizzato le fiancate e gli interni di gran parte della flotta proprio con i leggendari Looney Tunes.

FOLLOW US ON:
Gli studenti dell'Ip
La Coral Alghero ha

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT