29 March, 2024
HomeCulturaE’ in programma sabato 10 giugno, alle ore 18.00, negli spazi del Castello Salvaterra, a Iglesias, la presentazione del libro “Aletheia”, di Pietro Martinetti.

E’ in programma sabato 10 giugno, alle ore 18.00, negli spazi del Castello Salvaterra, a Iglesias, la presentazione del libro “Aletheia”, di Pietro Martinetti.

[bing_translator]

E’ in programma sabato 10 giugno, alle ore 18.00, negli spazi del Castello Salvaterra, a Iglesias, la presentazione del libro “Aletheia”, di Pietro Martinetti. Con l’autore, saranno presenti Emilio Gariazzo e Simone Franceschi, sindaco e vicesindaco (assessore della Cultura) di Iglesias. Moderatore della serata sarà lo scrittore e studioso Franco Manis, autore della prefazione al libro.

Thriller onirico a sfondo fantascientifico, in cui i protagonisti devono sopportare il peso delle scelte dei loro genitori e subirne le conseguenze. I personaggi si muovono in un mondo simile al nostro, ma in qualche modo differente, proprio come accade nei sogni, dove le loro azioni e le loro decisioni li porteranno a comprendere nel profondo cosa significa conoscere e accettare le molteplici sfaccettature di ciò che viene definito verità.

“Aletheia” riprende ed espande l’universo narrativo e alcune tematiche di “Capelli”, romanzo pubblicato nel 2015 dalla CSA Editrice, pur raccontando una storia completamente indipendente e autoconclusiva.

Prende il via gioved
Il vicesindaco di Al

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT