29 March, 2024
HomeAmbienteIl ministro dell’Ambiente Gian Luca Galletti ha prorogato di altri 6 mesi l’incarico del commissario straordinario del Parco Nazionale di La Maddalena.

Il ministro dell’Ambiente Gian Luca Galletti ha prorogato di altri 6 mesi l’incarico del commissario straordinario del Parco Nazionale di La Maddalena.

[bing_translator]

Il comandante della Capitaneria di Porto di La Maddalena, il capitano di fregata Leonardo Deri è stato prorogato alla guida del Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena per altri sei mesi a partire dalla data del 7 giugno 2017. La proroga dell’incarico di commissario straordinario ricevuto lo scorso dicembre dal ministro dell’Ambiente e della tutela del territorio e del mare Gian Luca Galletti è arrivata ufficialmente negli Uffici dell’Ente Parco. Il comandante Leonardo Deri guiderà l’Ente Parco per tutta la stagione estiva e concluderà il suo mandato il prossimo 7 dicembre, restando in attesa del raggiungimento dell’intesa tra ministero dell’Ambiente e Regione Sardegna per la nomina del nuovo presidente e dell’intero Consiglio direttivo.

«Mi sono messo a disposizione per proseguire con l’incarico affidatomi lo scorso dicembre – ha detto il comandante Deri ricevendo il decreto di nomina sottoscritto dal ministro Galletti – in questi mesi abbiamo impostato un lavoro per la stagione estiva che dobbiamo proseguire. Ringrazio il ministro Galletti e l’intera struttura della Direzione Protezione della natura del Ministero per la fiducia accordatami.»

L'assessorato degli
Francesco Pigliaru:

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT