25 April, 2024
HomeSpettacoloMusicaInizia questa sera, a Cagliari, la sessione estiva di Sardinian Experience, un viaggio nelle arti tradizionali sarde.

Inizia questa sera, a Cagliari, la sessione estiva di Sardinian Experience, un viaggio nelle arti tradizionali sarde.

[bing_translator]

Ogni giovedì alle 20.30, a partire da oggi 22 giugno, presso lo spazio Sant’Eulalia in vico del Collegio 2 a Cagliari, la sessione estiva di Sardinian Experience aprirà le sue porte a turisti ed appassionati. Sardinian Experience è un percorso di parole e musica sulle arti tradizionali sarde.

Con un prezzo promozionale (15 euro), verranno proposti suonatori di launeddas ed altri strumenti tradizionali che, insieme a ballerini di ballo sardo ed una voce narrante in lingua italiana ed inglese, presenteranno un’ntroduzione alle arti tradizionali sarde.

Contemporaneamente, un gustoso aperitivo a base di prodotti locali potrà essere goduto dagli spettatori.

Ci si immergerà nel magico ritmo del ballo sardo, e si avrà la possibilità di impararne i primi passi.

Sardinian Experience è unica. Non la si può ritrovare in nessun altra parte del mondo.

Le arti tradizionali sarde sono un marcatore di identità, che vogliamo far scoprire ai turisti, ma anche ai sardi ed agli italiani.

L’obiettivo è che i viaggiatori che stanno a Cagliari qualche giorno sentano la necessità di allungare il loro periodo di residenza e di tornare, per approfondire la conoscenza di una musica ed un ballo che non ha eguali.

FOLLOW US ON:
Il 22 luglio concert
G7 Trasporti: conseg

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT