28 March, 2024
HomeIndustriaLunedì pomeriggio, su iniziativa del sindaco di Portoscuso, nella sala riunioni del Consorzio industriale verrà illustrata la mozione del Consiglio regionale sulla Portovesme srl.

Lunedì pomeriggio, su iniziativa del sindaco di Portoscuso, nella sala riunioni del Consorzio industriale verrà illustrata la mozione del Consiglio regionale sulla Portovesme srl.

[bing_translator]

Il sindaco di Portoscuso, Giorgio Alimonda, ha chiesto un incontro al consigliere regionale Cesare Moriconi, primo firmatario della mozione presentata in Consiglio regionale sulla situazione della Portovesme srl e sulla drammatica situazione occupazionale del territorio, a tutti i consiglieri firmatari e ai sindaci del territorio.

«In qualità di sindaco appena rieletto – ha scritto Giorgio Alimonda all’on. Cesare Moriconi – consapevole e molto preoccupato per la gravissima e non più sostenibile situazione occupazionale e di disagio economico in cui versa il nostro Comune e insieme ad esso tutto il territorio, ti invio, insieme ai colleghi consiglieri che hanno firmato la mozione, di venire a presentarla lunedì pomeriggio, alle 15.00, a Portoscuso, nella sede del Consorzio industriale. Ritengo che Portoscuso sia la sede adatta per ospitare voi – ha concluso Giorgio Alimonda – i colleghi sindaci e tutti coloro che sono interessati alle sorti del territorio a partecipare all’incontro.»

Il futuro della pesc
INAIL: selezione pub

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT