29 March, 2024
HomeSocialeSolidarietàPaola Massidda (sindaco di Carbonia): «La nostra solidarietà e vicinanza a tutti i cittadini iglesienti».

Paola Massidda (sindaco di Carbonia): «La nostra solidarietà e vicinanza a tutti i cittadini iglesienti».

[bing_translator]

Il sindaco di Carbonia, Paola Massidda, ha diffuso una nota nella quale esprime «solidarietà e vicinanza a tutti i cittadini iglesienti» per il dramma provocato dallo spaventoso incendio che ha devastato alcune zone della città

«Ho ancora negli occhi le immagini orripilanti delle fiamme che ieri hanno devastato la città di Iglesias – scrive Paola Massidda -. Si tratta di fatti di una gravità inaudita. Gli incendi hanno distrutto abitazioni, automobili, allevamenti e diversi ettari di patrimonio ambientale. A nome di tutta l’Amministrazione Comunale di Carbonia esprimo massima solidarietà e vicinanza alla città di Iglesias, all’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Emilio Gariazzo e all’intera comunità iglesiente. Il comune di Carbonia è a disposizione per qualsiasi esigenza.»

«Un pensiero va a tutte le centinaia di famiglie che hanno subito l’impatto delle fiamme – aggiunge Paola Massidda -. Sono certa che la città di Iglesias saprà rialzarsi e reagire anche a questi fatti incresciosi.

«Un ringraziamento – conclude il sindaco di Carbonia – va a tutti i volontari, ai Vigili del Fuoco, al personale del Corpo Forestale, di Forestas, della Protezione civile e alle forze dell’ordine che, con grande spirito di volontà, sacrificio ed abnegazione sono riusciti a domare le fiamme e a prestare soccorso a tanti cittadini

FOLLOW US ON:
Dal 7 luglio, il Mus
Gianluigi Rubiu (Udc

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT