25 April, 2024
HomeAgricolturaPierluigi Caria: «Stop all’invio di richieste danni ad Argea, presenteremo una delibera sullo stato di calamità per tutto il territorio regionale».

Pierluigi Caria: «Stop all’invio di richieste danni ad Argea, presenteremo una delibera sullo stato di calamità per tutto il territorio regionale».

[bing_translator]

«Non è più necessario che tutti i Comuni lavorino con particolare impegno per inviare le richieste danni da siccità agli uffici di Argea. È infatti intenzione dell’Assessorato regionale dell’Agricoltura presentare apposita delibera in Giunta, per la richiesta di stato di calamità naturale al Governo, che riguarderà l’intero territorio della Regione Sardegna.»
Lo ha precisato questa mattina l’assessore dell’Agricoltura, Pierluigi Caria, per non caricare di ulteriori impegni gli uffici dei comuni sardi. «Le strutture dell’Assessorato e delle Agenzie stanno completando il lavoro di stesura della delibera, frutto dei risultati di monitoraggio condotti negli ultimi mesi sui diversi territori dell’Isola».
POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il presidente del Pa
Maggioranza e opposi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT