24 April, 2024
HomeRegioneEnti localiPietro Morittu (capogruppo Pd nel Consiglio comunale di Carbonia): «Non ci siamo proprio, cara sindaca Massidda».

Pietro Morittu (capogruppo Pd nel Consiglio comunale di Carbonia): «Non ci siamo proprio, cara sindaca Massidda».

[bing_translator]

Il capogruppo del Partito democratico, Pietro Morittu, ha commentato molto duramente, sul piano politico, nel suo profilo facebook, il bilancio del primo anno di mandato amministrativo diffuso oggi dal sindaco di Carbonia Paola Massidda.

«Non ci siamo proprio, cara sindaca Massidda – attacca Pietro Morittu -. Vi invito a leggere la lettera del Sindaco a tutti i concittadini sui mirabolanti risultati ottenuti in questo primo anno di mandato.
Purtroppo “sono costoro” cioè Noi che ostacoliamo l’azione amministrativa andando oltre la critica politica. Sono gli “attacchi concentrici che riceviamo dai nostri avversari politici del tutto infondati e mirati a mistificare la realtà”.»
«Credo che rientrino negli avversari politici anche tutti quei militanti 5stelle che anche oggi hanno sottoscritto e presentato una richiesta di confronto urgente e trasparente sui temi legati alla discarica di Genna Luas.
Mi pare riportino in calce anche i nomi di ex Assessori e consiglieri comunali. Insomma colpa di Casti, dei comunisti, della Regione e degli ex amici attivisti – aggiunge Pietro Morittu -.
Vorrei ricordare al Sindaco, che noi aspettiamo di ricevere formali scuse per gli attacchi da lei rivolti agli amministratori e ai democratici tutti. Le ricordiamo signora sindaca che lei ha vinto una competizione elettorale che l’ha designata Sindaca di tutti e non di alcuni. Le ricordiamo signora sindaca che per ora le uniche olimpiadi che siete riuscite a realizzare sono quelle del salto dell’Assessore e delle responsabilità che avete per non essere ancora riusciti a gestire alcuna problematica di Vostra competenza.»
«Infine, le ricordiamo che Noi siamo e saremo sempre a disposizione qualora abbia voglia di affrontare in maniera propositiva le difficoltà che si troverà a gestire, ma per far questo è necessario che la smetta di alzare muri e barriere di filo spinato, non siamo in guerra. Per il resto quando e se vorrà aprire un confronto nelle sedi preposte – conclude il capogruppo del Partito democratico – ci troverà preparati.
Un abbraccio.»

Il sindaco di Carbon
Il Comitato OraScelg

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT