28 March, 2024
HomePoliticaElezioniPietro Pittalis (Forza Italia): «Le Amministrative sono il punto di partenza per costruire un progetto di governo per il rilancio della Sardegna».

Pietro Pittalis (Forza Italia): «Le Amministrative sono il punto di partenza per costruire un progetto di governo per il rilancio della Sardegna».

[bing_translator]

«La rinascita del centrodestra in Sardegna è stata attestata dai numeri delle Amministrative, ma appare prematuro esaltarsi oltre misura. Testa bassa e pedalare.»

E’ questo il primo commento del capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale, sui risultati delle elezioni Amministrative in 64 Comuni dell’Isola.

«E’ fuori discussione – aggiunge Pietro Pittalis – che il verdetto delle Comunali rimarchi che il centrodestra unito e compatto possa trascinare a risultati insperati, con candidati credibili e competitivi, ma è solo il punto di partenza per la costruzione di un progetto alternativo al centrosinistra. Non abbiamo ancora raggiunto nessun traguardo. Non guardiamo alle debolezze dei nostri avversari. L’obiettivo è chiaro: recuperare la grande fetta dell’elettorato moderato, per rilanciare un centrodestra che possa proporre un nuovo progetto di governo per la Sardegna – conclude Pietro Pittalis – e puntare su una classe dirigente all’altezza delle aspettative degli elettori dell’Isola.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
I Riformatori sardi
Grande successo, a C

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT