19 April, 2024
HomeCulturaSabato 3 e domenica 4 giugno, al Teatro delle Saline di Cagliari, la compagnia Origamundi presenta “Bisogna stare karmi”.

Sabato 3 e domenica 4 giugno, al Teatro delle Saline di Cagliari, la compagnia Origamundi presenta “Bisogna stare karmi”.

[bing_translator]

Sabato 3 e domenica 4 giugno, alle 21.00, al Teatro delle Saline di Cagliari, la compagnia Origamundi presenta “Bisogna stare karmi”. Lo spettacolo conclude la rassegna “1 €uro festival”.

L’Occidente sempre più spesso si specchia verso oriente, vede nelle sue discipline e nella sua filosofia  la salvezza. In un limbo si incontrano tre personaggi, tutti occidentali, ma che avrebbero voluto avere gli occhi a mandorla, essere nati nella terra della grande saggezza. Inizia la gara, una sfida per scoprire  chi tra loro è riuscito ad avvicinarsi al Nirvana. I tre sono dei veri esperti, hanno sviluppato le loro capacità attraverso un percorso fatto di corsi intensivi, una sfida all’ultimo sangue a colpi di posizioni Yoga, Thai Chi ed interrogazioni all’universo. Una satira alla voglia degli occidentali attuali di vivere secondo le regole di un mondo che non ci appartiene, o che forse, esiste solo nelle nostre menti.

Lo spettacolo è scritto e diretto da Ivano Cugia. In scena Michela L. Cogotti Valera, Ivano Cugia e Giovanni Trudu.

La Coral Alghero ha
Sabato 3 giugno il C

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT