28 March, 2024
HomeAmbienteEmanuele Cani (Pd): «L’esito dell’incontro al ministero è un ulteriore passo avanti per la risoluzione della vertenza della Portovesme srl».

Emanuele Cani (Pd): «L’esito dell’incontro al ministero è un ulteriore passo avanti per la risoluzione della vertenza della Portovesme srl».

[bing_translator]

«L’esito positivo dell’incontro avvenuto al ministero dell’Ambiente relativo all’utilizzo delle vasche interne alla Portovesme srl per l’abbancamento provvisorio dei residui di lavorazione è un fatto positivo. Un passo avanti importante per evitare la fermata degli impianti e garantire la continuità produttiva e lavorativa.»

Lo scrive, in una nota, Emanuela Cani, deputato del Partito democratico.

«Si attende ora la conclusione dell’iter con la conferenza decisoria di domani. Resta comunque alta l’attenzione per la vertenza, perché deve essere ancora sciolto il nodo principale. Ossia il rispetto dei tempi per l’approvazione del progetto  della nuova discarica fondamentale per garantire l’operatività dei prossimi anni. Un argomento – conclude Emanuele Cani – su cui resterà sempre molto alto il livello di attenzione.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Domani a Roma, la so
Il Consiglio regiona

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT